Accesso ai servizi

Giovedì, 13 Febbraio 2020

Referendum costituzionale 29 marzo 2020



Referendum costituzionale 29 marzo 2020


I cittadini italiani saranno chiamati al voto, il giorno 29 MARZO 2020 , per il referendum popolare confermativo della legge costituzionale avente il seguente quesito: "Approvate il testo della legge costituzionale concernente "Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari", approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana - serie generale - n. 240 del 12 ottobre 2019?". DPR 28.01.2020
Disposizioni per il voto per corrispondenza dei cittadini italiani temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio, o cure mediche, e dei loro familiari conviventi.
Ai cittadini italiani, e loro familiari conviventi, che si trovino temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio, o cure mediche, per un periodo minimo di almeno tre mesi, nel quale ricada la data di svolgimento della suddetta consultazione, è consentito di votare per corrispondenza, ricevendo quindi il plico con la scheda di voto e le istruzioni. La richiesta del voto per corrispondenza va presentata utilizzando l'allegato MODULO, entro il 26 FEBBRAIO 2020, al Comune in cui l’elettore è iscritto nelle liste elettorali, allegando copia della carta di identità, e inviata:
♦ per posta, all’indirizzo: Comune di Cervarese Santa Croce Piazza Aldo   Moro, 9 – 35030 Cervarese Santa Croce (PD
♦  per PEC all’indirizzo: (l'invio può avvenire anche da una mail semplice) cervaresesantacroce.pd@cert.ip-veneto.net
♦ invio per mail all'indirizzo: s.pellizzari@comune.cervarese.pd.it c.maritan@comune.cervarese.pd.it



Documenti allegati: