Martedì, 03 Novembre 2020

Avviso pubblico - Macellazione suini

Ai sensi dell'ordinanza sindacale 25/2020 è autorizzata la macellazione a domicilio dei suini destinati al consumo domestico privato per il periodo 2 novembre 2020 – 28 febbraio 2021.

I proprietari di suini che intendono avvalersi della possibilità di macellare gli animali presso il proprio domicilio dovranno effettuare la domanda al Comune di Cervarese Santa Croce, con almeno tre giorni di anticipo, corredata dall'attestazione di avvenuto pagamento mediante bonifico bancario in favore dell'Azienda ULSS 6 Euganea.
Il modulo di domanda e il codice per il bonifico da versare sono disponibili presso l'ufficio segreteria comunale.

Maggiori informazioni presso l'Ufficio Segreteria del Comune al numero 049 9915100 int. 0 e poi 2.