Avviso agli elettori

Si comunica che in occasione delle prossime Elezioni Europee e Amministrative del 08 e 09 giugno 2024 sono cambiate le sedi dei seggi elettorali. Si invita ogni cittadino elettore a verificare la nuova ubicazione del proprio seggio elettorale.
Data:
Venerdì, 12 Aprile 2024

Descrizione

Si comunicano le ubicazioni dei nuovi SEGGI ELETTORALI del Comune di Cervarese Santa Croce, per le prossime Elezioni Europee e Amministrative del 08 e 09 Giugno 2024:

SEZIONE 1           Ex Casa del Fascio - Adiacente La Sede Municipale - Piazza Aldo Moro, 1

SEZIONE 2           Scuola dell’infanzia “Le Ginestre” Via San Rocco 22/A

SEZIONE 3           Ex plesso scolastico “E. De Amicis” ora “Centro Aggregativo Giovanile” Via Roma 307

SEZIONE 4           Ex plesso scolastico “E. De Amicis” ora “Centro Aggregativo Giovanile” Via Roma 307

Tutti gli elettori sono interessati alla suddetta variazione e riceveranno direttamente presso il proprio domicilio il tagliando adesivo (dove viene indicato il numero e l’ubicazione della nuova sezione elettorale) da applicare autonomamente sulla tessera elettorale già in possesso, seguendo le istruzioni fornite.

Uffici Anagrafe e Stato Civile
Indirizzo: Piazza Aldo Moro, 9 35030 Cervarese Santa Croce

Telefono:
(+39) 049 9915100 int. 3
PEC:
cervaresesantacroce.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori Informazioni

15/04/2024 10:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!