Elezioni Amministrative 8 e 9 giugno 2024 Voto cittadini Unione Europea

Si comunica che in occasione delle prossime Elezioni Amministrative del 08 e 09 giugno 2024 i cittadini di uno stato membro dell'Unione Europea hanno diritto di votare per il rinnovo degli organi del Comune (Sindaco, Consiglio Comunale).
Mercoledì, 17 Aprile 2024

In occasione delle prossime Elezioni Amministrative del 08 e 09 giugno 2024 i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea, residenti nel Comune di Cervarese Santa Croce, che intendono votare , qualora non fossero già iscritti nelle liste aggiunte, dovranno farne richiesta entro il 30 aprile 2024, termine perentorio.

Per esercitare il diritto di voto occorre presentare una domanda su apposito modulo in allegato alla sezione Documenti.

Chi intende presentare la domanda può:
- consegnarla personalmente all'Ufficio Elettorale del Comune negli orari di apertura al pubblico
- inviarla per posta elettronica ordinaria o PEC con la fotocopia di documento d'identita' valido all'indirizzo cervaresesantacroce.pd@cert.ip-veneto.net

Si informa che a partire dal 15 aprile 2024, sarà possibile fare la richiesta di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte comunali da parte dei cittadini comunitari mediante iscrizione on line, tramite l'area riservata del portale ANPR.

Maggiori informazioni nella news del sito ANPR https://www.anagrafenazionale.interno.it/anpr/notizie/i-nuovi-servizi-dellanagrafe-digitale/

Collegamenti

Portale ANPRPer accedere occorre autenticarsi sul portale tramite la propria identità digitale (SPID, CIE, CNS o eIDAS).

Uffici Anagrafe e Stato Civile
Indirizzo: Piazza Aldo Moro, 9 35030 Cervarese Santa Croce