Seguici su
Cerca

In evidenza

Ultime notizie

NOTIZIE
Lunedì, 15 Aprile 2024

Si rende noto, ai sensi dell’art. 25 dello Statuto comunale e del vigente Regolamento del Consiglio, che il Consiglio comunale è convocato, in sessione Ordinaria di Prima convocazione, per giovedì 18 aprile 2024, alle ore 15.30 presso la sede municipale del Comune di Cervarese Santa Croce.


Tutte le novità
NOTIZIE
Venerdì, 12 Aprile 2024
Elezioni Europee 08 e 09 giugno 2024 voto studenti fuori sede

In occasione delle prossime elezioni dei membri del Parlamento europeo che si terranno l’8 e il 9 giugno 2024, gli elettori di Cervarese Santa Croce che per motivi di studio si trovino in un comune di una regione diversa da quella del comune di iscrizione elettorale (Veneto) per un periodo di almeno tre mesi, sono ammessi a votare “fuori sede”.


Vai alla pagina
NOTIZIE
Venerdì, 12 Aprile 2024
Avviso agli elettori
Si comunica che in occasione delle prossime Elezioni Europee e Amministrative del 08 e 09 giugno 2024 sono cambiate le sedi dei seggi elettorali. Si invita ogni cittadino elettore a verificare la nuova ubicazione del proprio seggio elettorale.

Vai alla pagina
NOTIZIE
Giovedì, 11 Aprile 2024
Trasporto scolastico
Si informano tutti i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia Le Ginestre che in occasione dell'assemblea sindacale dei docenti del giorno 16 aprile 2024 le lezioni termineranno per tutte le classi alle ore 13:30.
Si informano tutti i genitori degli alunni che usufruiscono dello scuolabus che il servizio trasporto scolastico non sarà previsto per il ritorno.

Vai alla pagina
NOTIZIE
Venerdì, 12 Aprile 2024
Elezioni Europee e Amministrative 8 e 9 giugno 2024 - Tessere elettorali

In vista delle prossime consultazioni elettorali si invitano gli elettori del Comune a verificare che la propria tessera elettorale contenga ancora spazi disponibili per la timbratura.
Nel caso gli spazi disponibili fossero esauriti, è opportuno richiedere immediatamente una nuova tessera all'ufficio elettorale comunale.


Vai alla pagina
NOTIZIE
Martedì, 02 Aprile 2024
Avviso di Asta pubblica per la vendita di area comunale ubicata in Piazza Don Rino Brasola a Cervarese Santa Croce
Si rende noto che il giorno 7 maggio 2024 con inizio alle ore 10.00, presso la sala Giunta della Sede Municipale di Cervarese Santa Croce sita in Piazza A. Moro n. 9, si procederà ad esperire un’asta per la vendita dell' immobile di proprietà comunale ubicato in via San Prosdocimo  n. 3 posti auto

Vai alla pagina
NOTIZIE
Martedì, 02 Aprile 2024
Avviso di Asta pubblica per la vendita di area comunale ubicata in Via Prosdocimo a Cervarese Santa Croce

Si rende noto che il giorno 7 maggio 2024 con inizio alle ore 11.00, presso la sala Giunta della Sede Municipale di Cervarese Santa Croce sita in Piazza A. Moro n. 9, si procederà ad esperire un’asta per la vendita dell' immobile di proprietà comunale ubicato in via San Prosdocimo  n. 3 posti auto


Vai alla pagina
NOTIZIE
Martedì, 12 Marzo 2024
Borsa di Studio Regionale A.S. 2023-2024
La Regione del Veneto ha approvato il Bando per l’erogazione di Borse di Studio per l’Anno Scolastico 2023/2024 da destinate agli studenti residenti in Veneto che frequentano le Istituzioni scolastiche di secondo grado, statali e paritarie.


Vai alla pagina
NOTIZIE
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Doposcuola Terza Media
FOCUS ESAMI per potenziare le abilità e il metodo di studio con gruppi studio per diverse materie. 

Tutti i lunedì e venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 al Circolo De Amicis a Montemerlo aiuto compiti, metodo di studio e consigli per la scuola superiore.

Vai alla pagina

Eventi

Collegamenti utili

ETRA SPA Gestione smaltimento rifiuti
Reteventi
Cicloculturando
Informagiovani
ARPAV
Tutti i comuni d'Italia
Misure Finanziate dall'Unione europea - NextGenerationEU

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri