Famiglie al centro: la forza delle reti

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest, istituito il 4 aprile 2014, è lieto di invitarvi ai prossimi corsi di formazione On Line e in presenza del progetto "Famiglie al centro: la forza delle reti", destinato a tutte le persone desiderose di avvicinarsi alle tematiche dell'accoglienza e della solidarietà familiare.
Gli incontro si terranno il giorno 24 gennaio 2024 alle ore 20.30 su piattaforma Zoom e il 03 febbraio 2024 alle ore 09.30 in presenza presso la Sala Lavanda del palazzo Gemma, via San Giovanni Bosco - Legnaro
24/01/2024, 03/02/2024
Famiglie al centro: la forza delle reti

24GEN/2024
Evento Giornaliero
03FEB/2024
Evento Giornaliero

Gli incontro si terranno il giorno 24 gennaio 2024 alle ore 20.30 su piattaforma Zoom e il 03 febbraio 2024 alle ore 09.30 in presenza presso la Sala Lavanda del palazzo Gemma, via San Giovanni Bosco - Legnaro

"Famiglie al centro" cofinanziato per i primi anni dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Veneto e da diciannove Comuni (Abano Terme, Albignasego, Brugine, Cadoneghe, Cervarese Santa Croce, Legnaro, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Sant'Angelo di Pioce di Sacco,  Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano) dell'Azienda ULSS 6 Euganea, all’interno dei quali è nato e cresciuto.

Si tratta di un progetto finalizzato alla promozione dell’accoglienza, al sostegno della genitorialità ed alla sensibilizzazione sul tema dell’affido.

È richiesta l'iscrizione attraverso il seguente link https://forms.office.com/e/2gXq0CwNhn
o all'indirizzo email o al numero telefonico riportati nel volantino.

A tutti i cittadini

17/01/2024 09:41