Cervarese Santa Croce riconosciuto dalla Regione Veneto come Comune attivo

Nell’ambito del programma predefinito “PP02 – Comunità attive” avendo attivato programmi di promozione di attività fisica la Regione Veneto ha attestato che Cervarese Santa Croce viene riconosciuto come “Comune attivo”.

Giovedì, 14 Dicembre 2023
Cervarese Santa Croce riconosciuto dalla Regione Veneto come Comune attivo

Nell’ambito del programma predefinito “PP02 – Comunità attive” avendo attivato programmi di promozione di attività fisica, validati dall’azienda sanitaria Ulss 6 Euganea secondo quanto previsto dal Piano regionale della prevenzione, la Regione Veneto ha attestato che Cervarese Santa Croce viene riconosciuto come “Comune attivo”.

Le attività messe in campo dall’Amministrazione comunale per ottenere il riconoscimento sono:

• “Sport nei Parchi” (target minori – adulti – anziani – inclusi soggetti disabili)
  • “Usufrutto Palestre comunali” per attività di Ginnastica (target minori e anziani)

29/01/2024 16:25