A chi è rivolto
Il servizio di trasporto scolastico è indirizzato agli alunni delle scuole dell’Istituto Comprensivo di Cervarese Santa Croce presenti sul territorio comunale, in particolare:
- della “Scuola Secondaria di I Grado “Karol Wojtyla” di Montemerlo di Cervarese Santa Croce (PD)
- della Scuola Primaria: “Papa Luciani” di Fossona di Cervarese Santa Croce (PD)
- della Scuola dell’Infanzia “Le Ginestre” di Cervarese Santa Croce (PD)
Descrizione
Iscrizioni Trasporto scolastico. Si invitano i genitori a compilare il modulo sotto allegato per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico per il nuovo anno scolastico 2025/2026 e di seguire le indicazioni in esso riportate.
La ditta che attualmente gestisce il servizio è: AUTOSERVIZI CAVINATO LIVIO E LUCIANA.
Come fare
L'iscrizione al servizio deve essere effettuata compilando il modulo on-line che trovi di seguito.
Cosa serve
Si invitano i genitori a compilare il modulo online per l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico e di seguire le indicazioni in esso riportate.
Cosa si ottiene
Domanda Trasporto scolastico
Tempi e scadenze
Si ricorda che l’iscrizione è annuale e pertanto deve essere rinnovata ogni anno.
Per ogni alunno deve essere compilato un singolo modulo di iscrizione, entro il 15 LUGLIO 2025.
Le richieste pervenute oltre tale termine potranno essere accolte solamente in caso di disponibilità residua di posti a sedere negli scuolabus.
Per gli utenti che già hanno usufruito del trasporto scolastico negli anni precedenti, si ricorda che l'iscrizione al nuovo a.s. 2025/2026 verrà accettata solo qualora l'Ufficio, previo controllo contabile, accerti la regolarità dei pagamenti pregressi. In caso dovessero emergere posizioni debitorie, la domanda risulterà sospesa finché non verrà sistemata la posizione.
Condizioni di servizio
Per gli utenti che già hanno usufruito del trasporto scolastico negli anni precedenti, si ricorda che l'iscrizione al nuovo a.s. 2025/2026 verrà accettata solo qualora l'Ufficio, previo controllo contabile, accerti la regolarità dei pagamenti pregressi. In caso dovessero emergere posizioni debitorie, la domanda risulterà sospesa finché non verrà sistemata la posizione.
Trasporto scolastico durante scioperi
Si informano tutti i genitori degli alunni che usufruiscono dello scuolabus che in occasione di eventuali scioperi della scuola, il servizio di trasporto scolastico verrà sospeso per il solo tragitto di andata, mentre sarà regolarmente garantito il tragitto di ritorno.
Quanto sopra per evitare che nell’incertezza della regolarità delle lezioni e del personale addetto alla sorveglianza, gli alunni rimangano nel pullman fuori dai cancelli.
Documenti e Allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 11/06/2025